{¥Gang°()°Bang¥} |
Aiuto Cerca Utenti Calendario ForumGratis |
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
|
Inviato il: Martedì, 13-Mar-2007, 20:19
|
|
![]() AMMINISTRATORE ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 26 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 12-Mar-2007 |
Ragazzuoli adesso che il clan è quasi tutto riunito, direi, per riprenderci da questa lunga pausa, di fare un piccolo torneo interno.
Le regole per il punteggio li pubblicherò al più presto su questo stesso post. RAGAZZI DITEMI COSA NE PENSATE -------------------- |
|
|
|
![]() Merdina ![]() Gruppo: Members Messaggi: 24 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 12-Mar-2007 |
nu bello torneo è quello che ci vuole per riprenderci la mano
( Zazza , non pensare alle seghe , intendo la mano con cod2).. Comunque "patasfrulli" ci vuole qualcuno che elabori le tattiche di guerriglia altrimenti Zazza nelle pcw ci ammazza con le sue bombe buttate a cacchio -------------------- |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Inviato il: Martedì, 13-Mar-2007, 21:32
|
|||
|
Merdina ![]() Gruppo: Members Messaggi: 8 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 13-Mar-2007 |
looooooool......dai rifamo sto torneo internooooooooooo... creiamo una nuova modalità: "Uccidi Zazza!!" -------------------- |
||
|
Inviato il: Mercoledì, 14-Mar-2007, 00:09
|
|
![]() Merdina ![]() Gruppo: Members Messaggi: 18 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 13-Mar-2007 |
Ragazzi ma c'è l'avete con me c***o vi ho fatto
cmq io sono daccordo per il torneo famolo e ci spakkiamo come i vekki tempi. -------------------- |
|
Inviato il: Venerdì, 16-Mar-2007, 19:30
|
|
|
Merdina ![]() Gruppo: Members Messaggi: 8 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 13-Mar-2007 |
su dai zazu non te la prendere!
-------------------- |
|
Inviato il: Mercoledì, 21-Mar-2007, 17:53
|
|
![]() Merdina ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 13-Mar-2007 |
Io sono prontooooooooooooooooooooooo
ditemi dove come e quando sarà il momento che vi spacchero tutti!!!!!!!!!!! |
|
|
|
![]() Merdina ![]() Gruppo: Members Messaggi: 9 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 12-Mar-2007 |
a belli io ci sono se a quel porco di zazza ki e ke lo uccide zazza sucaaaaaaaaaaaaaa by il piccolo spenk
|
|
Inviato il: Domenica, 22-Apr-2007, 21:21
|
|
|
Quant'è che comincieremo? ormai abbiamo server e tutto....
-------------------- |
|
Inviato il: Lunedì, 23-Apr-2007, 00:43
|
|
![]() Merdina ![]() Gruppo: Members Messaggi: 18 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 13-Mar-2007 |
Dai famo sto torneo ke vi faccio vedere ke sa fare Zazza
-------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |